Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Palermo: fuga di gas in via Sacco e Vanzetti, strada chiusa al transito

25 Ottobre 2024

Palermo, 25 ott. (Adnkronos) – Fuga di gas localizzata, situazione sotto controllo e, in attesa delle attività di riparazione che verranno eseguite domani mattina dagli operatori di AMG Energia, per precauzione un tratto di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, a Palermo, stasera rimarrà chiuso al transito. La decisione di sospendere il passaggio dei mezzi dal civico 48 della strada e sino all’incrocio con via Giannotta è stata presa poco fa dagli operatori del pronto intervento gas di AMG Energia, dai vigili del fuoco e dai tecnici della protezione civile.

Gli operatori di AMG Energia sono intervenuti su chiamata dei vigili del fuoco e della polizia, per la presenza di un forte odore di gas avvertito durante lo svolgimento della manifestazione di chiusura di un evento collaterale al Festino, “Le Rosalie ribelli”. Dopo aver effettuato una serie di sondaggi sulla rete di distribuzione posizionata al centro della carreggiata, gli operatori hanno localizzato con buona approssimazione la dispersione, che, sulla base della valutazione effettuata, non richiede un intervento immediato.

Le attività di riparazione della tubazione sono state, quindi, programmate per domani mattina e, d’intesa con vigili del fuoco e protezione civile, per precauzione stasera il tratto di via Sacco e Vanzetti interessato dalla dispersione rimarrà chiuso al transito.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

05 Agosto 2025
Kiev, 5 ago. (Adnkronos) – Raid russi con droni e artiglieria hanno ucciso ieri quattro persone e n…
05 Agosto 2025
Tel Aviv, 5 ago. (Adnkronos) – Il capo di stato maggiore delle Idf, Eyal Zamir, sta guidando una “r…
05 Agosto 2025
Roma, 4 ago.- (Adnkronos) – Il 99,7% degli studenti ammessi all’esame di Maturità 2024-2025 (96,5%…
05 Agosto 2025
Tel Aviv, 5 ago. (Adnkronos) – L’esercito israeliano ha intercettato un missile proveniente dallo Y…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI