Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Papa Francesco, Vaticano: “Ha trascorso una notte tranquilla”

12 Marzo 2025

Città del Vaticano, 12 mar. – (Adnkronos) – Papa Francesco “ha trascorso una notte tranquilla”. E’ l’ultimo aggiornamento di oggi 12 marzo del Vaticano sulle condizioni di salute del Pontefice ricoverato al Gemelli dallo scorso 14 febbraio.

Il bollettino medico sulle condizioni di salute di Bergoglio, nei confronti del quale i medici hanno sciolto la prognosi lunedì, tornerà stasera.

Ieri il bollettino non è stato diramato ma il Vaticano ha fatto sapere che si mantengono le condizioni di stabilità con lieve miglioramento in un quadro che resta “complesso”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

25 Dicembre 2025
Napoli, 25 dic. – (Adnkronos) – Bambino ferito di striscio da un colpo di pistola al braccio. È acc…
25 Dicembre 2025
Roma, 25 dic. (Adnkronos) – Incidente mortale oggi 25 dicembre in mattinata a Roma. Pattuglie della…
25 Dicembre 2025
Roma, 25 dic. – (Adnkronos) – Addio all’ingegnere Paolo Bontempi, figura simbolo della storica azie…
25 Dicembre 2025
Città del Vaticano, 25 dic. (Adnkronos) – Ucraina e Russia devono dialogare. E basta odio e violenz…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI