Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Pd: a Cagliari ‘Facciamo il punto’, due giorni di dibattiti organizzati dal dem Meloni

23 Ottobre 2025

Roma, 23 ott. (Adnkronos) – “Pace, salute, giovani, economia, intelligenza artificiale e Sardegna. Sono questi i temi al centro di ‘Facciamo il punto’, la due giorni di incontri e dibattiti organizzata dal senatore Pd, Marco Meloni. L’iniziativa si terrà venerdì 24 e sabato 25 ottobre all’Exma – Centro Comunale d’Arte e Cultura, in via San Lucifero 71 a Cagliari”. Si legge in una nota.

“Facciamo il Punto vuole essere uno spazio di confronto sui grandi temi del presente, sulle sfide del futuro e sull’attività parlamentare e istituzionale. A tre anni dall’inizio della legislatura, è necessario dare più forza alle idee, alle iniziative e alle proposte concrete per la Sardegna e l’Italia”, spiega Meloni.

“A Cagliari a ottobre e, poi, a Sassari a novembre manterremo fede alla promessa di accorciare sempre di più le distanze tra Parlamento e territori e tra cittadini e rappresentanti politici. C’è ancora molto da fare, ma siamo sulla strada giusta, per dare forma e sostanza all’appello unitario,essenziale per tornare a battere la destra e restituire fiducia”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

13 Marzo 2026
Milano, 13 mar. (Adnkronos) – “Dopo tutto questo tempo non era scontato non solo gareggiare, ma con…
13 Marzo 2026
Roma, 13 mar. (Adnkronos) – “Il blocco dello Stretto di Hormuz ha portato a uno shock petrolifero s…
12 Marzo 2026
Roma, 12 mar. (Adnkronos) – La città vive un momento straordinario, segnato da una partecipazione p…
12 Marzo 2026
Roma, 12 mar. (Adnkronos Salute) – Mettere in evidenza la rilevanza i disturbi del sonno come l’ins…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI