Pd: Fassino, ‘dai riformisti proposte per una alternativa di governo’
24 Ottobre 2025
Roma, 24 set (Adnkronos) – “L’opposizione al governo Meloni c’è, ma ad oggi non è percepita come una credibile alternativa di governo, consentendo così alla destra di proseguire in una azione di galleggiamento che condanna l’Italia alla stagnazione e all’immobilismo”. Lo dice Piero Fassino commentando i lavori della assemblea dei riformisti a Milano.
“L’impegno dei riformisti vuole concorrere a colmare quella lacuna con proposte che parlino ad una larga parte della società italiana che chiede crescita, equità sociale, lavoro di qualità, innovazione e opportunita di vita e di futuro”, aggiunge Fassino.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Urso: “Il sistema fieristico è una leva strategica per l’internazionalizzazione del Made in Italy”
13 Giugno 2026
Riva del Garda, 13 giu. (Adnkronos) – “In un contesto economico e geopolitico sempre più complesso…
Gandolfini: “Vogliamo fermare legge su suicidio assistito”
13 Giugno 2026
Roma, 13 giu. (Adnkronos) – “Stiamo facendo una grande battaglia per fermare la legge sul suicidio…
Pro vita, Fontana: “Rimuovere ostacoli economici e sociali e rafforzare sostegni a maternità”
13 Giugno 2026
Roma, 13 giu. (Adnkronos) – È “essenziale rafforzare gli strumenti di sostegno alla maternità, attr…
Pro vita, organizzatori corteo Roma: “Siamo 20 mila, stop ddl suicidio assistito e più fondi per diritto a non abortire”
13 Giugno 2026
Roma, 13 giu. (Adnkronos) – “Siamo in 20.000, in corteo a Roma, a ricordare che una comunità non pu…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.