app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Pnrr: Garofoli, ‘attuazione assoluta priorità’

Giugno 15, 2022

Roma, 15 giu. (Adnkronos) – “Accelerare sull’attuazione anche per evitare che risorse pubbliche non siano tempestivamente utilizzate”. Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, alla Conferenza dei Capi di Gabinetto del Governo riunitasi a Palazzo Chigi.

“Un’esigenza oggi ancor più forte visto il mutato quadro economico in conseguenza della crisi in Ucraina. L’efficace attuazione delle decisioni di politica economica e delle misure del Pnrr è oggi una assoluta priorità, anche in considerazione delle possibili ripercussioni dovute al cambio di passo nella politica monetaria”.

Proprio allo scopo di imprimere un’ulteriore accelerazione all’attuazione, a partire da domani inizieranno gli incontri bilaterali tra Palazzo Chigi e ciascun ministero per verificare i livelli di attuazione degli obiettivi mensili assegnati e un ciclo di verifiche sul Piano Nazionale.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl