Rai: Fratoianni, ‘vertici ancora in silenzio su incredibili parole Boccia’
Roma, 15 ott. (Adnkronos) – “Sono ormai troppi i giorni di silenzio, di imbarazzato silenzio, dei vertici del servizio pubblico radiotelevisivo di fronte alle incredibili parole della direttrice dell’Ufficio Stampa della Rai, che evidentemente é inadatta per quel ruolo”. Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs.
“Parole gravide di fanatismo e dí fantasiose accuse nei confronti di gran parte del mondo dell’informazione – prosegue il leader di SI – colpevole solo di aver detto la verità su quanto di terribile sia accaduto per due anni a Gaza, sotto i colpi e le bombe dell’esercito di Israele. Parole ancor più offensive e disoneste di fronte agli oltre 250 giornalisti eliminati perché scomodi testimoni”.
“Tentare di far finta di niente, come se niente fosse accaduto in quel convegni, è il peggior servizio – conclude Fratoianni – che possano fare i vertici alla Rai, ai loro dipendenti, ai loro giornalisti, e all’opinione pubblica del nostro Paese. Abbiano un poco di coraggio e di dignità professionale”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche