Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Rai: Graziano (Pd), ‘dopo 7 mesi Vigilanza ancora ostaggio della maggioranza’

8 Maggio 2025

Roma, 8 mag (Adnkronos) – “Voglio denunciare ancora una volta in quest’aula che stamattina alla commissione di vigilanza Rai per l’ottava volta la maggioranza non si è presentata”. Lo ha detto in aula Stefano Graziano, capogruppo Pd in commissione di Vigilanza sulla Rai.

“Facendo auto – ostruzionismo non consente di votare, tenendo di fatto in ostaggio la commissione stessa. Questo è un ricatto politico. Chiediamo con urgenza l’intervento dei presidenti delle camere, perché stiamo scivolando verso forme di autocrazia che non hanno nulla a che vedere con paesi democratici e civili”, ha aggiunto Graziano.

“Non è immaginabile che dopo sette mesi che abbiamo eletto il nuovo consiglio di amministrazione della Rai ancora si è bloccati e ancora per la prima volta nella storia della Repubblica il management della Rai non è venuto in audizione qui nella commissione di vigilanza, quella deputata al controllo proprio della Rai, del sistema di informazione del Paese”, ha proseguito.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

24 Agosto 2025
Madrid, 24 ago. (Adnkronos/afp) – La Spagna ha vissuto quest’agosto un’ondata di caldo di 16 giorni…
24 Agosto 2025
Roma, 24 ago. (Adnkronos) – Allagamenti, alberi caduti e danni agli stabilimenti balneari a causa d…
24 Agosto 2025
Pyongyang, 24 ago. (Adnkronos/afp) – Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha supervisionato il lancio…
23 Agosto 2025
Roma, 23 ago. (Adnkronos) – “Le dichiarazioni del ministro della Cultura Alessandro Giuli su CasaPo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI