Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Referendum: Corrado (Pd), ‘basta silenzio Rai’

12 Maggio 2025

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – “L’8 e il 9 giugno siamo tutti chiamati a votare per lavoro e cittadinanza, ma in Rai va in onda un silenzio assordante: mancano servizi di approfondimento e dibattiti informativi”. Lo dice Annalisa Corrado, eurodeputata Pd.

“Oscurare i referendum è un grave atto antidemocratico, a maggior ragione perché intanto assistiamo alla processione dei promotori dell’ astensionismo: il Presidente del Senato La Russa, il presidente Fedriga (che presiede anche la conferenza dei Presidenti delle Regioni), Tajani e tutti gli esponenti della maggioranza parlamentare, continuano ad incitare le persone ad astenersi, spingendoli a rinunciare a dire la propria, nella migliore tradizione anti-democratica possibile”.

“Come se non bastasse, assistiamo con inquietudine alla richiesta di identificazione dei sindacalisti della CGIL durante un volantinaggio della campagna referendaria. La Presidente Meloni intanto è di nuovo sparita e non risponde: tutto bene?”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

07 Marzo 2026
Firenze, 6 mar. – (Adnkronos) – “Noi vogliamo creare un’azienda ammiraglia in Italia nel campo dell…
07 Marzo 2026
Firenze, 6 mar. – (Adnkronos) – “Il 2025 di Menarini mostra una crescita solida, così come abbiamo…
07 Marzo 2026
Firenze, 6 mar. (Adnkronos Salute) – Il gruppo farmaceutico Menarini ha annunciato risultati straor…
07 Marzo 2026
Firenze, 6 mar. (Adnkronos Salute) – Il gruppo farmaceutico Menarini ha annunciato risultati straor…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI