Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Referendum: Donzelli, ‘cercavano la spallata e si sono slogati la spalla’

10 Giugno 2025

Roma, 10 giu (Adnkronos) – “Hanno cercato la spallata, e la spalla se la sono slogata”. Lo dice Giovanni Donzelli al Corriere della sera sul referendum.

“Se dovessimo contare i voti, anche tutto il fronte che ha sostenuto il referendum alle Politiche, messo insieme, ha ottenuto meno voti di quelli che aveva preso nel 2022. Sono giochini che non servono a nulla, senza alcun valore”, spiega il responsabile organizzazione di FdI.

“Hanno fatto di tutto: hanno sciacallato sui bambini di Gaza facendo un ridicolo appello al voto a fine manifestazione, di sabato, hanno mandato inviti al voto da un registro scolastico a Livorno, a Firenze un gestore addirittura regalava biglietti a chi gli mostrava la tessera timbrata… E per che risultato?”, dice ancora Donzelli.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

29 Ottobre 2025
Roma, 29 ott. (Adnkronos) – “Dispiace che qualche giudice preferisca remare contro il progresso del…
29 Ottobre 2025
Roma, 29 ott. (Adnkronos) – “Dopo 3 anni di governo della destra nessuna risposta alle emergenze so…
29 Ottobre 2025
Roma, 29 ott. (Adnkronos) – “Un provvedimento che mira a ridurre la complessità normativa e a coord…
29 Ottobre 2025
Roma, 29 ott. (Adnkronos) – “Il Ponte sullo Stretto è un’opera strategica, inserita nel corridoio T…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version