Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Regionali: Gasparri, ‘principio silenzio elettorale superato, andate a votare Fi’

17 Novembre 2024

Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “Esisteva, un tempo, il silenzio elettorale. Mentre le urne erano aperte, nella immediata vigilia, non si poteva fare propaganda elettorale. E, invece, il servizio pubblico radiotelevisivo ha rotto questo principio che, in effetti, nell’epoca dei social e di tante forme di comunicazione appare superato”. Lo dichiara il responsabile nazionale Enti Locali di Forza Italia, Maurizio Gasparri riferendosi alla messa in onda su Rai3 della replica di Report con servizi sull’Umbria.

“Pertanto, unendomi a quello che fanno le altre realtà istituzionali, penso che sia legittimo fare propaganda anche oggi e invitare gli elettori a ricordarsi che si vota in Umbria, in Emilia-Romagna e di andare a votare per i candidati presidenti Tesei ed Ugolini ma, soprattutto, per le liste ed i candidati di Forza Italia”.

“Siamo cresciuti e abbiamo rafforzato il nostro radicamento territoriale e facciamo la differenza nel centrodestra. È giusto fare appelli fino all’ultima ora, ricordando che si vota fino a domani, lunedì, alle ore 15:00. E votare Forza Italia vuol dire fare la scelta giusta”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Milano: domestico ucciso, gip convalida fermo, presunto assassino resta in carcere

23 Aprile 2025
Milano, 23 apr. (Adnkronos) – Resta in carcere Dawda Bandeh, il ventottenne gambiano fermato per …

Agli scimpanzé piace bere alcol e lo fanno anche in compagnia

23 Aprile 2025
Milano, 23 apr. (Adnkronos Salute) – Sono seduti in circolo, come tre vecchi amici, al centro un …

25 aprile: Giovani palestinesi chiedono di aprire corteo ‘siamo noi la Resistenza’

23 Aprile 2025
Milano, 23 apr. (Adnkronos) – “Il 25 aprile è una giornata che deve appartenere al popolo, alla m…

Difesa: Fratoianni, ‘von der Leyen ritiri piano riarmo, non si può scavalcare democrazia’

23 Aprile 2025
Roma, 23 apr (Adnkronos) – “Il piano di riarmo di Ursula Von der Leyen non si può fare: al di là …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI