Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Sardegna, Sindaco Assemini: “Bene scelta direzione regionale Lidl su nostro territorio”

12 Settembre 2024

Cagliari, 12 set. (Adnkronos/Labitalia) – “Se siamo qua oggi lo dobbiamo alla Lidl e al suo interesse sul nostro territorio”. Così il sindaco di Assemini, Mario Puddu, subito dopo il taglio del nastro della nuova direzione regionale di Lidl in Sardegna, proprio nel territorio asseminese, nel Sud Sardegna.

“Hanno individuato quest’area per il nuovo hub, una scelta che ci permette di non dipendere più dall’oltre Tirreno. Sono qua come rappresentante del territorio, orgoglioso di questo progetto. Ci mettiamo la faccia, questa volta per una bella notizia che riguarda una parte del Comune. Penso ai 140 posti di lavoro e all’indotto che ricadrà proprio su Assemini”.

Il sindaco ha inoltre sottolineato durante la presentazione, come l’interesse della Lidl possa dare il via a un nuovo slancio di investimenti nella zona industriale di Macchiareddu, ringraziando ancora una volta la catena della Gdo per l’attenzione sul territorio

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

16 Giugno 2025
Milano, 16 giu. – (Adnkronos) – Quello che stiamo vivendo è un periodo “ancora caratterizzato da mo…
16 Giugno 2025
Roma, 16 giu. (Adnkronos) – “Qual è il segreto per puntare ancora sulla famiglia e immaginarla sul…
16 Giugno 2025
Roma, 16 giu. – (Adnkronos) – “Lo studio ci ha permesso di avere una visione completa del mercato i…
16 Giugno 2025
Roma, 16 giu. – (Adnkronos) – “Il Corpo nazionale dei Vigili del fuoco è in prima linea per quanto…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI