Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Sciopero 5 febbraio 2025, si ferma Trenord in Lombardia: orario e treni garantiti

5 Febbraio 2025

Roma, 4 feb. (Adnkronos) –  Disagi in vista oggi in Lombardia per chi si sposta in treno. Dalle 3 di mercoledì 5 febbraio 2025 alle 2 di giovedì 6 il sindacato Orsa ha proclamato una giornata di sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21.

Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra: Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

Disagi in vista anche per chi viaggia in aereo con lo sciopero del personale delle aziende di handling associate a Assohandlers indetto dalla Flai Trasporti e Servizi.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

01 Febbraio 2026
Roma, 31 gen. -(Adnkronos) – Oggi l’intelligenza artificiale rende possibile una forma inedita di ‘…
31 Gennaio 2026
31 gen. Roma, (Adnkronos) – “Ci ha lasciato Ileana Argentin, donna straordinaria, capace e coraggio…
31 Gennaio 2026
Roma, 31 gen. (Adnkronos) – E’ morta a Roma Ileana Argentin, aveva 62 anni ed era affetta da amiotr…
31 Gennaio 2026
Roma, 31 gen. (Adnkronos) – “Votare No al referendum sulla giustizia significa difendere la Costitu…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI