Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Scontro tra auto e ambulanza nel Lodigiano, 8 feriti: grave bimbo di tre anni

2 Maggio 2025

Milano, 2 mag. (Adnkronos) – Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 di sulla Ss 9 Emilia nel Comune di Secugnago, in provincia di Lodi.

Un’auto sulla quale viaggiavano 5 persone con 3 bambini si è scontrata con un’ambulanza che si stava recando in emergenza a Lodi, finendo nel fossato adiacente la sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lodi, che hanno soccorso tutte le persone coinvolte e hanno dato supporto al personale sanitario sino all’arrivo dei mezzi di supporto.

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso da Bergamo, che ha trasportato uno dei bimbi feriti in codice rosso all’ospedale di Bergamo.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

26 Ottobre 2025
Roma, 26 ott. (Adnkronos) – Quella di Beatrice Venezi al Teatro La Fenice “non è una nomina politic…
26 Ottobre 2025
Roma, 26 ott. (Adnkronos) – “Abbiamo allestito due punti di accoglienza per la popolazione. Molti h…
26 Ottobre 2025
Roma, 25 ott. (Adnkronos Salute) – L’olio extravergine di oliva (evo) “è il re della dieta medit…
26 Ottobre 2025
Roma, 25 ott. (Adnkronos) – Terremoto oggi sabato 25 ottobre in provincia di Avellino. Secondo la s…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version