app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Sicurezza: Molteni, ‘a 17 anni ricordiamo tragedia ricognitore P68’

Maggio 11, 2022

Roma, 11 mag. – (Adnkronos) – “A 17 anni dalla tragedia del ricognitore P68, ricordiamo i giovani poliziotti che erano a bordo del velivolo e che persero la vita: Maurizio Formisano, Fabrizio Di Giambattista e Valerio Valentini. Ai loro cari, che devono convivere con l’enorme dolore di una drammatica perdita, al Reparto Volo di Pescara, eccellenza del Paese, e alla grande famiglia della Polizia di Stato va tutta la mia vicinanza”. Lo dichiara il Sottosegretario all’Interno Nicola Molteni.

“La memoria di quel maledetto incidente, così come di tutti gli altri in cui donne e uomini della Polizia hanno perso la vita nello svolgimento del servizio, è un monito quotidiano a fare sempre di più per tutelare tutti coloro che indossano una divisa, affinché sentano sempre accanto a loro la presenza e la gratitudine di quello Stato che servono con grande professionalità e abnegazione”, conclude Molteni.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl