app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Tajani: ‘strada navigator fallimentare, zero risultati’

Settembre 16, 2022

Roma, 16 set. (Adnkronos) – Con il centrodestra al governo addio navigator? “E’ una strada fallimentare, piaceva tanto al M5S ma non ha prodotto risultati. Non sono riusciti nemmeno loro a trovare lavoro”. Così il coordinatore nazionale di Fi Antonio Tajani, in collegamento con la festa nazionale della Confederazione Aepi.

“Noi siamo contrari a un salario minimo fissato per legge. Siamo favorevoli – continua – invece alla contrattazione collettiva. Tutti i benefici che si possono dare oltre a quello che è contrattato non devono essere tassati”. “Pace fiscale non significa condono ma ad esempio che se paghi domani hai uno sconto del 40% mentre più in là paghi meno sconto hai”.

“Per incentivare il lavoro, bisogna detassare tutto ciò che viene dato oltre lo stipendio, e questo si può fare più rapidamente rispetto al taglio del cuneo fiscale”, ha inoltre osservato l’esponente azzurro.

“Pace fiscale non significa condono ma ad esempio che se paghi domani hai uno sconto del 40% mentre più in là paghi meno sconto hai”. “Per incentivare il lavoro, bisogna detassare tutto ciò che viene dato oltre lo stipendio, e questo si può fare più rapidamente rispetto al taglio del cuneo fiscale”, ha inoltre osservato l’esponente azzurro.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl