app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Tersi (Cesena Fiera): “‘Fattore R’ favorisce dialogo tra imprese e territorio”

Settembre 16, 2022

Milano, 16 set. (Adnkronos) – “Nato sette anni fa per favorire il dialogo tra imprese, stakeholder e attori principali del sistema economico del territorio, il Forum economico della Romagna, meglio conosciuto come ‘Fattore R’, è giunto alla sesta edizione”. Lo ha detto Lorenzo Tersi, consigliere delegato di Cesena Fiera, il ‘Romagna Economic Forum’, promosso da Cesena Fiera, EY, Confindustria Romagna e Bper Banca.

“Oltre ai protagonisti del panorama economico, ‘Fattore R’ coinvolge anche gli amministratori locali affinché si ragioni di concerto su come la Romagna può impattare positivamente nel panorama nazionale e, al contempo, crescere verso orizzonti sempre più europei – ha continuato Tersi – I temi che affronta ‘Fattore R’, come l’attrattività del territorio, la competitività del tessuto economico, la valorizzazione dei talenti e la sostenibilità, sono di grande attualità e concretezza e ciò ha fatto sì che l’interesse e l’apprezzamento da parte di tutti i partecipanti sia sempre stato molto ampio. Proprio di giovani talenti e di imprese si parlerà in questa sesta edizione, per la quale tengo a ringraziare i partner che hanno lavorato per rendere un’iniziativa locale sempre più aperta verso orizzonti globali”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl