Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Testa (Magis): “Agsm Aim diventa Magis per guardare al futuro”

15 Dicembre 2025

Verona, 15 dic. (Adnkronos) – “Il senso di questa operazione di rebranding è quello di guardare al futuro e di parlare al futuro per cui serve un brand con un nome che possa essere pronunciato e capito. Il nostro scenario di sviluppo è in Italia, l’anno scorso abbiamo vinto molti bandi della Consip per dare energia a comuni in tutto il paese”. Così Federico Testa, presidente di Magis, ex Agsm Aim, oggi a Verona, in occasione della presentazione ufficiale del brand nato dalla ricombinazione delle lettere del vecchio nome. Il nuovo brand è stato presentato ufficialmente durante la festa di Natale del Gruppo, che ha riunito oltre settecento collaboratrici e collaboratori.

L’impegno dell’azienda non si concentra solo nel territorio: “Meno del 30% dei nostri clienti sono nei comuni di Vicenza e di Verona – spiega Testa – il restante sono fuori e noi dobbiamo parlare anche a questi. Inoltre dobbiamo parlare ai giovani che sono i clienti del futuro”.

Si guarda poi al futuro: “Come prossimo passo intendo tornare a parlare con il nuovo presidente del Veneto. Ogni anno ci sono più di 500 milioni di euro che vanno fuori dalla regione a imprese nazionali che una volta erano dello Stato mentre ora sono al 23% dello Stato e al restante di fondi di investimento di tutto il mondo. Riuscire a tenere parte di questa ricchezza in Veneto è una cosa importante” conclude Testa.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos Salute) – Ospedale di Cortina al servizio di Olimpiadi e Paralimpiadi. Gvm…
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Ancora odio e parole di violenza, questa volta sui muri di una sede de…
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Solidarietà a Giorgia Meloni senza se e senza ma. Attenti perché il c…
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Un’uscita spudorata per un regime in cui i media sono sottoposti a un…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version