Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Treviso, lite fuori dalla discoteca: morto 20enne, grave un altro giovane

4 Maggio 2025

Treviso, 4 mag. – (Adnkronos) – Un 20enne di Trebaseleghe (Padova) è morto , dopo essere stato gravemente accoltellato nei pressi della discoteca Baita a Lago di Castelfranco Veneto. L’omicidio domenica mattina, in seguito a una violenta rissa scoppiata intorno alle 4.

Il 26enne è deceduto poco dopo essere arrivato con i propri mezzi in ospedale a Castelfranco: i sanitari hanno provato di tutto ma per lui non c’è stato niente da fare.

Gravemente ferito anche un altro ragazzo di 22 anni della provincia di Treviso, arrivato anch’esso in ospedale a Castelfranco. È ancora in sala operatoria e sarà poi trasferito in rianimazione in prognosi riservata. Feriti anche altri due giovani. Uno a una gamba, attualmente all’ospedale di Montebelluna, mentre un quarto ha riportato solo una lieve ferita che è stata suturata ed è stato già dimesso.

Secondo quanto emerso, nel corso della notte dalla discoteca qualcuno avrebbe chiamato il Pronto soccorso ma quando il Suem 118 e i carabinieri sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno. Al momento due ventenni sono stati fermati dai militari di Castelfranco Veneto e portati in caserma per accertamenti.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Israele, missile Houthi su aeroporto Tel Aviv. Katz: “Colpiremo 7 volte più forte”

04 Maggio 2025
Tel Aviv, 4 mag. (Aki) – Un missile è stato lanciato dallo Yemen su Israele. “Un impatto è stato …

Conclave, Follini: “Nuovo Papa dovrà ripensare politica estera Vaticano”

04 Maggio 2025
Roma, 4 mag. (Adnkronos) – “C’è molta “politica” nella distanza che la Chiesa sembra voler metter…

Bergamo, 26enne ucciso in strada in zona stadio

04 Maggio 2025
Milano, 4 mag. – (Adnkronos) – Un ragazzo di 26 anni è stato ucciso a coltellate sabato sera a Be…

Uccisa a coltellate dal marito, figlia chiama 118 e fa arrestare il padre

04 Maggio 2025
Milano , 04 mag. – (Adnkronos) – Femminicidio nella tarda serata di sabato a Settala, nel Milanes…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version