Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Tv: Ballando con le stelle, svelate tutte le coppie, ‘ora il cast è completo’

2 Settembre 2025

(Adnkronos) – La ventesima edizione di Ballando con le stelle è pronta a prendere il via. Oggi, martedì 2 settembre, sono state svelate le ultime tre coppie del dance show di Rai1. Con diversi filmati condivisi su Instagram, Milly Carlucci ha annunciato gradualmente tutti gli abbinamenti delle coppie in gara pronte a scendere in pista.

Il tennista Fabio Fognini sarà affiancato da Giada Lini, la cantante Marcella Bella farà coppia con Chiquito e la conduttrice Francesca Fialdini sarà la ‘dama’ di Giovanni Pernice.

Barbara D’Urso ballerà con Pasquale La Rocca: “Si attendono scintille”, dice Milly Carlucci annunciando la coppia. La signora Coriandoli sarà affiancata da Simone Di Pasquale. E Rosa Chemical farà coppia con la ballerina Erica Martinelli. L’attrice Martina Colombari ballerà con Luca Favilla. Nancy brilli con Carlo Aloia. La conduttrice Andrea DeLogu ballerà con Nikita Perotti. Il nuotatore Filippo Magnini sarà seguito da Alessandra Tripoli. Beppe Convertini balla con Veera Kinnunen. E il voto storico del programma, Paolo Belli sarà invece affiancato da Anastasia Kuzmina.

La nuova stagione del programma, che quest’anno vedrà Massimiliano Rosolino nel ruolo di ‘assistente’ al fianco della Carlucci, prenderà il via il prossimo sabato 27 settembre in prima serata su Rai1.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

16 Giugno 2026
Milano, 16 giu. (Adnkronos) – Adesso è anche ufficiale: Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Mila…
16 Giugno 2026
Milano, 16 giu. (Adnkronos) – La 105esima edizione di Expo Riva Schuh e Gardabags (13-16 giugno 202…
16 Giugno 2026
Torino, 16 giu. – (Adnkronos) – Come ormai da tradizione l’arrivo dell’estate fa rima con Estathé…
16 Giugno 2026
Milano, 16 giu. (Adnkronos) – Poste Italiane avvia a Milano, nella zona dei Navigli, la sperimentaz…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI