app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: amministrazione regionale, ‘attacchi a Nikolaevshchina, morti e feriti’

Giugno 24, 2022

Roma, 24 giu. (Adnkronos) – “Gli invasori russi negli ultimi giorni hanno continuato a sparare contro Nikolaevshchina: ci sono morti, feriti, case, infrastrutture industriali e sociali che sono state distrutte”. Lo ha riferito il servizio stampa dell’amministrazione statale regionale su Facebook. “Nel distretto di Bashtansky – prosegue la nota – continuano i bombardamenti del territorio e degli insediamenti adiacenti della comunità di Bereznehuvatsky. Quattro case e annessi sono stati danneggiati. La scorsa notte ci sono stati bombardamenti nella comunità di Shirokiv. I magazzini delle imprese agricole sono stati distrutti”.

Nella zona di Nikolaev, sempre ieri, a seguito degli attacchi al villaggio di Novomykolayivka della comunità di Pervomaisk, una persona è rimasta uccisa e quattro sono rimaste ferite. Una casa è stata distrutta, altre sono state danneggiate. Anche nel territorio del distretto di Parutynsky Starostinsky della comunità di Kutsurub sono stati registrati attacchi. Nessuna vittima. stamattina, il villaggio di Gorokhivka nella comunità della Resurrezione è stato bombardato. È stato registrato un incendio.

Ieri Nikolaev è stata attaccato da tre missili da crociera di base a terra che hanno colpito un impianto industriale e alcuni edifici. Un civile è rimasto ferito. Stamattina si sentono ancora esplosioni in città.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl