app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: amministrazione regionale, ‘Kharkiv si prepara a secondo attacco russo’

Luglio 29, 2022

Kiev, 29 lug. (Adnkronos) – “Kharkiv si sta preparando per un secondo attacco russo alla città e alla regione, perché il nemico non ha abbandonato tale obiettivo”. Lo ha annunciato il capo dell’amministrazione militare regionale di Kharkiv, Oleg Synegubov, spiegando che “dall’inizio della massiccia aggressione militare, il nemico non ha abbandonato l’idea di prendere e occupare Kharkiv e la regione. Ci stiamo preparando 24 ore al giorno, lavorando per rafforzare la capacità di difesa dei nostri confini”.

Synegubov ha aggiunto che in direzione di Kharkiv “le truppe mantengono le loro posizioni, mentre il nemico subisce perdite. Sono in corso ostilità attive nella direzione nord e nord-est e nella direzione sud-est della nostra regione. Il nemico sta subendo perdite, ritirandosi nelle posizioni precedentemente occupate. Ma ci stiamo preparando per qualsiasi scenario”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl