Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Azione, ‘oltre 10.000 persone in piazze per Zelensky e Ue’

2 Marzo 2025

Roma, 2 mar (Adnkronos) – “Piazze piene con oltre 10.000 persone in tutta Italia per le manifestazioni convocate da Azione a sostegno del presidente ucraino Zelensky e per gli Stati Uniti d’Europa”. Lo rende noto Azione.

“Oltre 3.000 partecipanti a Roma hanno affollato piazza SS Apostoli dove sono intervenuti il segretario di Azione, Carlo Calenda, il segretario di Più Europa, Riccardo Magi, i parlamentari del Partito democratico Andrea Casu, Filippo Sensi, Pier Ferdinando Casini e Piero De Luca, Patrizia De Grazia di Radicali Italiani, Luigi Marattin, presidente di Orizzonti Liberali, Giuseppe Benedetto, presidente della Fondazione Einaudi e Luca Aniasi, della Federazione italiana Associazioni partigiane”, prosegue il partito di Carlo Calenda.

“Altrettanti manifestanti a Milano in piazza dei Mercanti dove sono intervenuti il segretario cittadino di Azione, i parlamentari del Pd Simona Malpezzi, Giorgio Gori, Cristina Tajani e il deputato di +Europa, Benedetto Della Vedova”, conclude Azione.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

17 Dicembre 2025
Roma, 16 dic. (Adnkronos Salute) – Con il Natale, il calendario indica una pausa dalle lezioni scol…
16 Dicembre 2025
New York, 16 dic. (Adnkronos) – La S.S. Lazio ha vissuto oggi un momento di straordinario valore si…
16 Dicembre 2025
Roma, 16 dic.(Adnkronos) – Renato Brunetta, Alberto Angela, Corrado Augias, Luca De Meo, Francesca…
16 Dicembre 2025
Roma, 16 dic. (Adnkronos) – “Che sia stato un voto politico non lo dico io, ma un rappresentante di…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version