Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Ucraina, droni russi attaccano Odessa: vittime e danni alle infrastrutture

21 Marzo 2025

(Adnkronos) – Massiccio raid russo su Odessa, in Ucraina, nel giorno della visita il presidente ceco Petr Pavel. Droni killer hanno attaccato infrastrutture civili, causando incendi su larga scala. Numerose le esplosioni avvertite in città. Danneggiati un centro commerciale, negozi, un campo estivo per bambini fortunatamente vuoto.

“Il nemico ha attaccato la periferia di Odesa. Infrastrutture civili, strutture commerciali sono state incendiate, le auto sono state danneggiate. Sono state segnalate vittime”, ha scritto il sindaco Hennadiy Trukhanov su Telegram.

I soccorritori stanno fornendo tutta l’assistenza necessaria alle persone colpite e i servizi di emergenza stanno lavorando per eliminare le conseguenze dell’attacco, anche per spegnere gli incendi nei siti di impatto, ha aggiunto Trukhanov.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen. (Adnkronos) – “Al governo Meloni chiedo semplicemente di ascoltare noi, Comuni e sind…
16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen. (Adnkronos) – “L’Iran era una società di straordinaria intelligenza e di altissimo li…
16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen. (Adnkronos) – “Profondo cordoglio per la morte del giovane accoltellato oggi a scuola…
16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen. (Adnkronos) – “Con la scomparsa di Tony Dallara se ne va un altro pezzo importante de…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI