app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Meloni, ‘governo privo di visione della storia, bene stare all’opposizione’ Meloni,

Giugno 22, 2022

Roma, 22 giu. (Adnkronos) – “Siamo oggi più fieri di ieri di trovarci all’opposizione di un Governo privo di visione e privo di identità di fronte alle grandi sfide della storia”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, nella sua dichiarazione di voto sulle risoluzioni presentate dopo le comunicazioni alla Camera del presidente del Consiglio, Mario Draghi, in vista del prossimo Consiglio europeo.

“In un momento in cui, con Macron Presidente di minoranza, e Scholz sempre più titubante, l’Italia avrebbe l’occasione storica di giocare un ruolo da protagonista sullo scacchiere internazionale. Invece -ha proseguito la leader di Fdi rivolgendosi al premier- lei si presenterà al Consiglio europeo con una risoluzione che è di fatto il manuale Cencelli applicato alla geopolitica. C’è qualcosa per tutti: per i finti pacifisti, per i nostalgici dell’Unione sovietica, per i filoamericani, per gli adepti di Bruxelles. Tutto rigorosamente scritto in maniera che ciascuno possa rivendicare di averla spuntata e quindi inevitabilmente con una risoluzione che non chiarisce bene la posizione dell’Italia”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl