Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Meloni, ‘Putin non interessato a pace, aiutiamo Kiev’

14 Settembre 2025

Roma, 14 set. (Adnkronos) – “Nonostante l’importante iniziativa che ha messo in moto Trump, Putin non sembra interessato alla pace”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio alla kermesse EuropaViva di Vox in corso a Madrid.

“Dobbiamo continuare a dare a Kiev tutti gli aiuti necessari per arrivare quanto prima a una pace giusta e duratura così come a solide garanzie di sicurezza per l’Ucraina e l’Europa. Per riuscire in questo risultato e affrontare le sfide del nostro tempo l’unità dell’Occidente è fondamentale, il mondo ha bisogno dell’Occidente”.

“Servono decisioni valide per affrontare le enormi sfide che abbiamo davanti: la recente foto di Pechino ci mostra chiaramente la volontà di alcuni grandi attori internazionali di ridisegnare l’ordine mondiale usando il potere economico come fa la Cina o la guerra di aggressione come fa la Russia”,

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

31 Ottobre 2025
Mosca, 31 ott. (Adnkronos) – I sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto e intercettato 38 dron…
31 Ottobre 2025
(Adnkronos) – “Il Comitato Internazionale della Croce Rossa (Cicr), in qualità di intermediario neu…
31 Ottobre 2025
Tel Aviv, 31 ott. (Adnkronos) – La Croce Rossa ha riferito di aver trasferito questa sera i resti p…
31 Ottobre 2025
Gaza, 31 ott. (Adnkronos) – Pesante fuoco di carri armati israeliani e bombardamenti di artiglieria…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version