app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Mosca, ‘immagine di Zelensky è ‘marcia’, ora promuove quella della moglie’

Luglio 28, 2022

Mosca, 28 lug. (Adnkronos/Dpa/Europa Press) – Il governo russo ha affermato che “l’immagine” del presidente dell’Ucraina, Volodimir Zelensky, è “marcia” e ha criticato la “promozione” da parte dei media occidentali della figura della moglie, Olena Zelenska, dopo la pubblicazione di un reportage fotografico su ‘Vogue’. “Una visita negli Stati Uniti, copertine di riviste, sessioni fotografiche in un bunker. I media occidentali promuovono la moglie di Zelensky”, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zajarova.

“Il presidente dell’Ucraina ora rilascia interviste con sua moglie come protagonista”, ha aggiunto, “e il motivo è banale. Zelensky è stanco. La risorsa di Zelensky è completamente esaurita, la sua immagine è totalmente marcia, quindi non viene più servito senza condimento. Ora il piatto politico nel menu è ‘Zelensky sotto Olena”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl