app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Mosca, ‘morti 200 soldati ucraini a Mikolaiv’

Luglio 27, 2022

Mosca, 27 lug. (Adnkronos/Dpa/Europa Press) – Il governo russo ha annunciato la distruzione di diversi “punti di schieramento temporaneo” dell’esercito ucraino nella regione di Mikolaiv, nel sud dell’Ucraina, nel corso di attacchi che hanno provocato la morte di circa 200 soldati di Kiev.

Il portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov ha indicato che aerei militari hanno bombardato obiettivi di due brigate delle forze armate ucraine nella città di Mikolaiv, una in un cementificio e l’altra in una fabbrica di motori. “Le perdite del nemico ammontano a 200 soldati e più di 20 veicoli corazzati e speciali”, ha detto.

Ha anche evidenziato che le forze russe hanno effettuato attacchi contro “personale e equipaggiamento militare” ucraino in 142 distretti nelle ultime 24 ore e ha aggiunto che questi obiettivi includono “mercenari stranieri” nella regione orientale di Kharkiv.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl