app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Nato, ‘contrabbando? fiduciosi che Kiev garantisca sicurezza armi fornite’

Luglio 14, 2022

Kiev, 14 lug. (Adnkronos) – La Nato è fiduciosa che l’Ucraina garantisca adeguatamente la conservazione e la contabilizzazione delle armi che riceve dagli alleati nell’esercizio del diritto all’autodifesa contro l’aggressione russa, come risulta da un commento di un rappresentante ufficiale dell’Alleanza su un articolo precedentemente pubblicato dal Financial Times dal titolo “La Nato e l’Ue lanciano l’allarme sul rischio del contrabbando di armi da parte dell’Ucraina”. Lo scrive la Verità Europea con riferimento a Interfax-Ucraina.

“Gli alleati della Nato – si legge nel commento – sono pienamente solidali con la leadership e il popolo ucraino nell’eroica difesa del loro paese. Stiamo contribuendo a difendere il diritto fondamentale dell’Ucraina all’autodifesa con un livello di sostegno senza precedenti. Siamo fiduciosi nell’impegno della leadership Ucraina alla corretta conservazione e contabilità delle armi fornite dagli alleati”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl