app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina: Ukrenergo, ‘interruzioni corrente in tutto il Paese per 24 ore’

Novembre 23, 2022

Kiev, 23 nov. (Adnkronos) – La compagnia energetica nazionale ucraina Ukrenergo ha annunciato questo pomeriggio che le interruzioni di corrente di emergenza continueranno in tutte le regioni del Pese per le prossime 24 ore.

“L’attacco missilistico è ancora in corso – ha comunicato la società – ma le infrastrutture energetiche sono già state colpite. Arresti di emergenza si verificano in tutte le regioni. Questo è un passaggio necessario per proteggere le reti elettriche da ulteriori incidenti tecnologici e supportare il funzionamento del sistema elettrico”.

“Le squadre di riparazione, insieme alle unità del Servizio di emergenza statale – ha aggiunto Ukrenergo – inizieranno la riparazione dei danni immediatamente dopo la fine dell’allerta aerea. Ma a causa del gelo e della pioggia in alcune regioni, i lavori di emergenza per il recupero delle strutture danneggiate dai razzi potrebbero durare più a lungo”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl