Bruxelles, 24 mag. – (Adnkronos) – “Il sonoro schiaffo riservato alla proposta di legge sul ripristino della natura, bocciata sia dalla commissione Agricoltura che dalla commissione Pesca al Parlamento Europeo, dovrebbe imporre una riflessione ai vertici dell’Ue. Anche il Ppe, dopo quattro anni di colpevole sudditanza all’agenda ideologica ed estremista della sinistra, si accorge che le politiche green di questa Commissione sono sbagliate e inefficaci, quando non dannose”. Lo dicono fonti della Lega al Parlamento Europeo.
“Un ravvedimento che, seppur tardivo, conferma ancora una volta che la cosiddetta ‘maggioranza Ursula’ è ormai sepolta e, in vista del 2024, fa tramontare la sconsiderata idea della sinistra che la transizione ecologica sia da portare avanti sulle spalle di imprese, lavoratori e famiglie”.
Il vicepresidente Frans Timmermans “ascolti gli appelli che ormai provengono da più parti e si fermi, prima che sia troppo tardi. C’è chi, come la Lega, denuncia quelle scelte sbagliate fin dal primo giorno; qualcun altro sente odore di elezioni e prova a rimediare agli errori commessi fino a oggi”.
LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229
Per informazioni scrivi a info@laragione.eu
Copyright © La Ragione - leAli alla libertà
Powered by Sernicola Labs Srl