Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Università: domani alla Lum presentazione libro Giorgio Perinetti

13 Gennaio 2026

Roma, 13 gen. (Adnkronos/Labitalia) – Domani, mercoledì 14 gennaio, alle ore 11, l’università Lum ‘Giuseppe Degennaro’ ospiterà un nuovo appuntamento di open day con Giorgio Perinetti e Michele Pennetti, co-autori del libro ‘Quello che non ho visto arrivare. Emanuela, l’anoressia e ciò che resta di bello’.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto e sensibilizzazione sui temi del disagio psicologico giovanile, oltre che un momento di approfondimento sulle attività e sugli strumenti di supporto che l’Ateneo mette a disposizione dei propri studenti.

Dopo i saluti del Rettore, prof. Antonello Garzoni, introdurrà l’iniziativa il professor Leonardo Fazio, referente del servizio ‘Lum Ascolta’, che sarà presentato nel corso dell’evento come testimonianza dell’attenzione dell’università al benessere della persona e alla centralità dello studente.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

12 Luglio 2026
Roma, 12 lug. (Adnkronos) – “C’è una serie televisiva che in questi giorni va per la maggiore. Si i…
12 Luglio 2026
Perugia, 12 lug. (Adnkronos) – Umbria Jazz chiude la sua cinquantatreesima edizione con un risultat…
12 Luglio 2026
Washington, 12 lug. (Adnkronos) – E’ morto il senatore repubblicano Lindsey Graham, grande alleato…
12 Luglio 2026
(Adnkronos) – L’Iran chiude di nuovo lo stretto di Hormuz “fino a nuovo ordine” e colpisce due navi…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI