Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Università, Giusti (Link): “Orgogliosi di questa terza edizione, siamo megafono delle idee dei giovani”

20 Settembre 2025

Roma, 19 set. (Adnkronos) – “È un grande piacere, come lo scorso anno, ospitare questa manifestazione che è un evento costruito dai giovani per i giovani”. Lo afferma il Rettore dell’Università Link alla cerimonia di premiazione de ‘I 60 migliori under 30 della politica italiana’ organizzata a Roma, presso la sede di Via del Casale di San Pio V e promossa dall’associazione “La Giovane Roma” in collaborazione col magazine “Politica”.

“Abbiamo invitato il Ministro degli Esteri, il Sindaco di Roma e due ex presidenti del Consiglio – aggiunge – mostrando che l’Università è luogo di ascolto e confronto”.

“Deve passare il messaggio che le università e i giovani possono tornare a far sentire le loro voci, affermando che il dialogo e il dibattito sono l’unico modo per rimettere in moto un mondo che vive di estremismi pericolosi ed assenza di confronto – conclude – Evviva i giovani, Evviva le università italiane!”

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

19 Dicembre 2025
Milano, 19 dic. (Adnkronos) – “L’unico elemento inedito e di sicuro interesse nonché di chiara ed i…
19 Dicembre 2025
Milano, 19 dic. (Adnkronos) – “Adesso più di prima. Adesso si diventa cattivi. Noi stiamo i piedi p…
19 Dicembre 2025
Roma, 19 dic. – (Adnkronos) – Decoro urbano e tutela dei posti di lavoro: sono state queste le due…
19 Dicembre 2025
Milano, 19 dic.(Adnkronos) – “Per noi ST Microelectronics è un’azienda strategica e la visita di og…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI