Uomo ucciso nel Bresciano a Capodanno, fermato 19enne
2 Gennaio 2025
Milano, 2 gen. – (Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.
“I primi accertamenti – spiegano gli inquirenti – consentivano di appurare che l’omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”.
Stando a quanto ricostruito, la notte di Capodannoil 42enne sarebbe voluto entrare a una festa privata: da qui sarebbe scattata una rissa.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Strangolata in casa nel Salernitano, l’ex confessa l’omicidio
25 Agosto 2025
Roma, 25 ago. (Adnkronos) – Dopo due ore di interrogatorio davanti al gip, Christian Persico ha con…
Rai: Graziano, ‘Sangiuliano scelga tra politica e giornalismo’
25 Agosto 2025
Roma, 25 ago. (Adnkronos) – “Sangiuliano, che da ministro della Cultura si vantava di portare in tr…
Puglia: domani convocata Segreteria regionale Pd
25 Agosto 2025
Roma, 25 ago. (Adnkronos) – “Ho convocato la Segreteria regionale del Pd per domani con l’obiettivo…
Rai: Filini (Fdi), ‘smania censura sinistra oltrepassa confini grottesco’
25 Agosto 2025
Roma, 25 ago. (Adnkronos) – “La sinistra perde il potere ma non il vizio. La loro smania di censura…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.