app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Utero in affitto: Gasparri, ‘vergognosa inerzia Procura Milano, chiederò ispezione’

Maggio 21, 2023

Roma, 21 mag. (Adnkronos) – “Dalle cronache di pubblico dominio si rileva che l’evento milanese sull’utero in affitto costituisce una palese e plurima violazione delle leggi vigenti in Italia, dove i bambini non si comprano e il corpo delle donne non si affitta per mettere al mondo vite da vendere. Eppure la Procura della Repubblica di Milano non ha mosso un dito. Confermando che quello delle obbligatorietà dell’azione penale è un principio che la magistratura invoca solo quando fa comodo al mondo togato. È vergognoso che la Procura, nota per le sue tante iniziative prive di presupposti, sia rimasta inerte. Per questo chiedo con una interrogazione al ministro Nordio che venga disposta una ispezione sulla Procura di Milano che assiste passiva al consumarsi di reati sotto i suoi occhi”. Lo annuncia il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato.

“Analoga iniziativa -aggiunge- ho assunto presso il Csm. Ho inoltre raccolto i riferimenti dettagliati dei reati commessi per denunciare persone e organizzazioni unitamente ai magistrati di turno che hanno tollerato e quindi agevolato i crimini commessi a Milano in queste ore. Abbiamo nomi, prove, ampia documentazione”.

Ucraina prepara nuovo piano di pace: super-vertice con alleati

(Adnkronos) – L’Ucraina, con i suoi alleati, sta preparando un summit per luglio senza la Russia….

Calcio: Manfredi e Radrizzani, ‘Sampdoria è salva, siamo orgogliosi’

Roma, 30 mag. (Adnkronos) – La Sampdoria è salva dopo una vera e propria corsa contro il tempo. U…

Rai, Santoro contro Fazio e Annunziata: “Non li sopporto”

(Adnkronos) – “La Rai ha avuto una perdita con l’addio di Fazio e Annunziata, sono professionisti…

Ucraina, allarme Zaporizhzhia: il piano per proteggere la centrale

New York, 30 mag. (Adnkronos) – E’ ”estremamente pericolosa la situazione attorno alla centrale …

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl