app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

De Dominicis (J&J Medtech): “Tecnologie efficaci per ripensare percorsi di cura”

Settembre 20, 2022

Riva del Garda (TN), 20 set. (Adnkronos Salute) – “Noi crediamo fortemente nell’utilizzo di prodotti, servizi e soluzioni che sfruttino tecnologie digitali utili a ripensare tutto il percorso di cura, e che abbiano l’obiettivo di trattare più pazienti con esiti migliori e con un coinvolgimento attivo dei pazienti lungo tutto il percorso di cura”. Così Silvia De Dominicis, Ad e presidente Johnson & Johnson MedTech Italia, intervenendo al 40.esimo congresso Acoi, in corso a Riva del Garda (Tn), ha argomentato gli obiettivi della società, sempre più focalizzati sulla necessità di garantire la sostenibilità economica, sociale ed ambientale al sistema sanitario.

“Siamo in un sistema che va ripensato, anche nelle modalità di cura — ha concluso De Dominicis — sappiamo che le liste d’attesa sono esplose dopo la pandemia, quindi è importante rifocalizzarci su un percorso di cura che inizi a casa, che passi dall’ospedale nel caso si renda necessaria una certa intensità di cura, e che termini a casa”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl