Roma, 31 mag. (Adnkronos Salute) – “E’ un privilegio per Bsp entrare a far parte di una partnership di lungo termine con Msd e aver siglato un accordo di valore così importante. La nostra azienda è stata creata per fornire tecnologie innovative alle grandi aziende farmaceutiche e biotecnologiche, con un focus sui trattamenti tumorali e immunoterapici. Le tecnologie avanzate che offriamo all’industria farmaceutica, applicate fin dagli stadi iniziali di questi prodotti innovativi, consentono di accelerare la realizzazione di questi ambiziosi programmi, a vantaggio delle aspettative e della qualità di vita dei pazienti, di cui i nostri clienti hanno bisogno”. Così Aldo Braca, presidente e Ceo di Bsp Pharmaceuticals Spa, oggi a Roma alla presentazione dell’investimento decennale di 200 milioni di dollari da parte di Msd nella produzione di farmaci oncologici in Italia.
“Bsp – sottolinea Braca – è stata riconosciuta per 7 anni consecutivi leading company nella tecnologia delle proteine coniugate per il trattamento del cancro dal World/Wide Summit Adc a San Diego, California. La collaborazione con Msd aggiunge forza ai riconoscimenti finora ottenuti”.
LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229
Per informazioni scrivi a info@laragione.eu
Copyright © La Ragione - leAli alla libertà
Powered by Sernicola Labs Srl