Energia, a Key il premio ‘Lorenzo Cagnoni’: innovazione driver della transizione

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – Innovazione protagonista nella serata di ieri a Key – The Energy Transition Expo, nella seconda edizione del Premio ‘Lorenzo Cagnoni’, che è stato consegnato agli espositori per i sette progetti più innovativi presentati in fiera, uno per ogni settore merceologico della manifestazione, e alle tre Start-up dell’Innovation District dal più alto potenziale innovativo.
A premiare gli espositori, Maurizio Ermeti, presidente di Italian Exhibition Group, Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group, Alessandra Astolfi, Global Exhibition Director della divisione Green&Technolgy di Ieg, Christian Previati, Exhibition Manager di Key, Francesco Naso, segretario generale Motus-E e Alessandro Marangoni, Ceo di Althesys.
Le aziende premiate sono state: Horay Solar Co., Ltd, Italian Wind Technologies, Energy Dome, Rina, Renovis, Camel Energy GmbH e Alperia. Le tre Start-up che hanno ricevuto il riconoscimento sono state: Trailslight, Reefilla e Sizable Energy.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Festa Roma, Marinali (Acea): “Vogliamo sensibilizzare giovani generazioni a diventare custodi dell’acqua”

Sostenibilità: utenti in rete bocciano il Gree Deal e chiedono soluzioni concrete

Industria, Urso: “Per Transizione 5.0 prenotazioni per 2,5 miliardi, a fine anno oltre 3 miliardi”
