app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Leveau (Forward Fooding): “Italia bene su agricoltura di precisione e food delivery”

Aprile 22, 2023

Roma, 22 apr. – (Adnkronos) – “L’Italia sta facendo abbastanza bene sull’agricoltura di precisione e anche per quanto riguarda il food delivery ma in mezzo c’è un buco nero di iniziative in particolare sulle proteine alternative in cui l’Italia è molto in ritardo rispetto ad altri Paesi”. Così Max Leveau, Co-Founder and Coo di Forward Fooding, nel suo intervento durante il panel One Health in occasione dello European Innovation for Sustainability Summit, a Palazzo Taverna a Roma, un evento di due giorni (21-22 aprile), per presentare le soluzioni innovative e le forme di cooperazione per la sostenibilità, organizzato da European Institute of Innovation for Sustainability (Eiis).

Ambiente, Romano (Henkel): “Un prodotto è davvero sostenibile se c’è responsabilità condivisa tra produttore e consumatore”

Milano, 8 giu. – (Adnkronos) – “Crediamo molto nella fatto che un prodotto è davvero sostenibile …

Energia, per Alperia parte corsa al Net Zero, 80% investimenti in sostenibilità

Roma, 8 giu. (Adnkronos) – Tagliare le emissioni di anidride carbonica del 46% entro il 2027 e de…

Ricerca Pril, italiani attenti a sostenibilità e costi ma restii al cambio delle abitudini

Milano, 8 giu. – (Adnkronos) – Attenti alla sostenibilità ma preoccupati più dai rincari in bolle…

Ambiente, Romano (Henkel): “Un prodotto è davvero sostenibile se c’è responsabilità condivisa tra produttore e consumatore”

Milano, 8 giu. – (Adnkronos) – “Crediamo molto nella fatto che un prodotto è davvero sostenibile …

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl