app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Pedroni (Coop): ‘Avanti con ‘Close the Gap’ per ridurre le differenze’

Marzo 7, 2022

Roma, 7 mar. (Adnkronos) – “Close the Gap” non è una campagna che inizia e finisce: proseguirà nei prossimi anni perché il lavoro è tantissimo. Per ridurre le differenze e raggiungere una vera parità ci vorrà moltissimo tempo e l’impegno degli uomini. Vogliamo che gli uomini siano parte integrante del progetto”. Così Marco Pedroni, presidente Coop Italia e Ancc-Coop, durante la presentazione del focus del secondo anno di campagna ‘Close the Gap – ridiciamo le differenze’.

“L’anno scorso abbiamo raggiunto un risultato grazie all’impegno delle tante associazioni che hanno sostenuto l’iniziativa che era quella di ridurre l’iva sugli assorbenti dal 22 al 10%: un passo importante, non è il passo finale. Noi pensiamo che si debba portare almeno al 4% e stiamo insistendo perché questo obiettivo possa essere raggiunto”, aggiunge a proposito dell’iniziativa sostenuta lo scorso anno.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl