app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Russo (Gruppo Cap): ‘Orgogliosi dei risultati 2021, con record investimenti di 125 mln’

Giugno 6, 2022

Milano, 6 giu.(Adnkronos) – Quello presentato stamane a Milano “è un bilancio che vede tutti gli indicatori finanziari in crescita, dai ricavi agli utili; quello che, però, ci fa essere ancora più orgogliosi è il dato relativo agli investimenti, dal momento che abbiamo segnato il record storico di gruppo Cap con 125 milioni di euro”. Così Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato del gruppo Cap, a margine della presentazione del bilancio 2021 dell’utility.

“In un momento come quello che stiamo vivendo, molto delicato anche per la capacità di portare a terra investimenti -sottolinea Russo- credo sia per noi un motivo di orgoglio, di cui siamo particolarmente fieri e per il quale ringraziamo tutte le persone di Cap che hanno lavorato a questo grande risultato”.

“Abbiamo sottoscritto un accordo – spiega Russo- con Ance, – continua – la società di costruttori edili; siamo stati gli unici in Italia ad aver definito alcune regole di ingaggio tra noi e i nostri fornitori con l’idea che diventino sempre più partner”. .

In particolare – continua- “andremo a riconoscere una serie di costi reali” che fornitori e partner “stanno sostenendo, li aiuteremo nel recuperare i materiali, nel caso dovessero avere delle difficoltà ed eviteremo di applicare delle penali in caso di ritardo, qualora questi ritardi siano correttamente motivati”. D’altro canto “stiamo chiedendo ai nostri partner e fornitori di impegnarsi a mantenere dei prezzi calmierati anche per il futuro, per evitare che ci siano delle speculazioni”. Si tratta, quindi, di “un ruolo di sinergia tra il fornitore e la stazione appaltante”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl