Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

A Palermo il 6′ Convegno “noi, il Mediterraneo”

11 Dicembre 2024
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/serviziochiuso-Monti-Lagalla-Schifani.mp4

“Nella città un motore chiamato porto”, questo lo slogan che ha contrassegnato il 6° convegno “Noi il Mediterraneo”, che a Palermo ha messo in evidenza gli straordinari cambiamenti che l’Autorità di Sistema Portuale per il mare della Sicilia Occidentale, ha realizzato in pochi anni, sotto la presidenza di Pasqualino Monti. Un waterfront capace di restituire il mare alla città, con opere all’avanguardia capaci di creare economia e attirare sia crocieristi e diportisti, attratti dai confort e dai servizi a loro dedicati.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Pasqua da record in tavola, ecco quanto abbiamo speso per il pranzo

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Pasqua da record in tavola. Quest’anno sono stati spe…

Progetto Lion, Riccaboni (IMT) : “Con immunooncologia evitabili più di 30 mila morti per tumore al rene, al polmone e melanoma”

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Le tante ‘diversità regionali’ pesano su stima a 8 an…

Amunni (Ispro): “Con immunoterapia necessario passare da concetto di spesa a quella di investimento”

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.In oncologia per sostenibilità sistema serve valutare…

Papa, oltre 50mila persone hanno già reso omaggio a Francesco a San Pietro

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.”Da ieri mattina alle 11 fino alle 11 di questa matti…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version