Andy Diaz: “voglio battere record mondiale salto triplo nel 2025”
2 Dicembre 2024
“Il mio obiettivo per il 2025 è vincere: i miei principali rivali sono sempre gli stessi, il mio obiettivo sarà battere loro, battere il record mondiale”. Lo ha affermato Andy Diaz, bronzo olimpico a Parigi nel salto triplo, in occasione del talk show Fair Play Menarini – I campioni si raccontano svoltosi a Firenze presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Tony Hadley (ex Spandau Ballet): “Duran Duran? Fantastici ma stasera non potrò essere al concerto”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.Tony Hadley, ex cantante degli Spandau Ballet, la band…
Cultura, a Villa Mondragone la lectio-show di Alessandro Barbero su Anonimo Romano
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.”Anonimo Romano e Cola di Rienzo”. È questo il titolo d…
Cultura, Barbero: “La storia è una cosa molto divertente però se i decisori imparassero dalla storia, credo sarebbe un bene”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“Noi storici sappiamo benissimo, e ne siamo anche abbas…
Tor Vergata, rettore Levialdi Ghiron: “Conserviamo e restauriamo patrimonio storico e culturale per offrirlo al pubblico”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“La valorizzazione del territorio passa anche attravers…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.