Angelilli (Reg. Lazio): “Stanziati 15 mln per blue economy e continueremo ad investire”
11 Luglio 2025
“Per adesso abbiamo investito quasi 15 milioni di euro nella blue economy, ma considerato il successo intendiamo valorizzare anche finanziariamente questo settore. L’intelligenza artificiale, l’innovazione e la ricerca devono essere protagoniste all’interno di questo settore perché ha opportunità di sviluppo immense. La Regione Lazio, prima in Italia, ha fatto una legge sulla blue economy, che è stata un’esperienza di grandissimo successo”. Questo il commento di Roberta Angelilli, vicepresidente della Regione Lazio, a margine del suo intervento al 4° Summit nazionale economia del mare – Blue Forum in corso a Roma.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Usa-Iran, raid americani sullo Stretto di Hormuz – Video
28 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
“Non so dov’è e non voglio saperlo”, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Elly Schlein al Pride di Milano: “Omotransfobia uccide” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ucraina, missili contro la fabbrica di armi in Russia – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.