Arte: Saviano (Inps), “A Palazzo Piacentini nostra doppia anima”
2 Aprile 2025
La mostra ‘Contemporanea, per un’arte responsabile’ “mira ad evidenziare l’importante patrimonio artistico dell’Inps e dimostrare la doppia anima dell’istituto: un’anima classica che si occupa delle necessità e dei bisogni delle persone e un’anima moderna che sa volare verso le tematiche più attuali”. Così Mauro Saviano, direttore del Coordinamento metropolitano di Milano Inps all’inaugurazione della Mostra collettiva di artisti internazionali, aperta gratuitamente dal’Istituto a Palazzo Piacentini.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Santoro (Inps): “Abbiamo margini di intervento attraverso formazione, conciliazione vita-lavoro e politiche di inclusione”
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Dobbiamo attivare il più possibile le persone che oggi…
Quercioli (Federmanager): “Più manager e digitalizzazione per affrontare il calo demografico”
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Per recuperare occupazione nell’industria bisogna aver…
Fava (Inps): “Formazione continua e riqualificazione per affrontare il calo demografico”
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Dobbiamo mettere insieme le imprese, il tessuto scolas…
Milano Cortina 2026: Pierini (Coca-Cola Hbc Italia), ‘A Gaglianico, Biella, nascono le bottiglie 100% rPET per Milano Cortina 2026’
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Nello stabilimento Coca-Cola HBC CircularPet di Gaglia…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.