Brambilla (Unimi), ‘Con Agorà della Psicologia rafforziamo l’impegno civico della Statale’
24 Ottobre 2025
“Con questo nuovo ciclo di incontri aperti alla cittadinanza intendiamo rafforzare l’impegno civico della Statale sul tema della psicologia e del benessere psicologico, in tutte le sue declinazioni”. Così Marina Brambilla, Rettrice dell’università degli Studi di Milano, intervenendo oggi alla presentazione di ‘Agorà della Psicologia’, il progetto culturale dell’università meneghina, che per la rettrice rappresenta “il coronamento di un percorso costruito negli anni, che unisce in modo coerente la filiera della didattica e della ricerca nell’ambito della psicologia”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Giancarlo Giannini: “De Gregori ha ragione, fai l’artista mica il politico”
12 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
‘Close the Gap’, campagna Coop per la prima volta in un luogo pubblico a Roma
12 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Imprese: nuovo patto per rilanciare crescita Paese al centro della 107esima Assemblea nazionale Manageritalia
12 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Educazione: professor Galiano, ‘serve personale specializzato per trattare temi affettivi’
12 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.