Bullismo, Massaccesi (Osservatorio Nazionale Bullismo): “Giovani vivono crisi profonda”
28 Maggio 2025
“I nostri giovani vivono una crisi sempre più profonda. Noi adulti dobbiamo rendercene conto e prendere consapevolezza di questo cambiamento sempre più radicale”. Lo afferma Luca Massaccesi, presidente dell’Osservatorio Nazionale Bullismo, alla presentazione del primo Rapporto dell’Osservatorio nazionale Bullismo e disagio giovanile, a Palazzo dell’Informazione a Roma dove si è tenuto l’evento ‘Maratona bullismo’.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sanna (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UIB): “La presenza di A2A rappresenta un importante elemento di ispirazione per il tessuto imprenditoriale locale”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Vercellotti (UNCEM) “investimenti e aree interne fondamentali per uno sviluppo delle attività di sostenibilità ambientale”.
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Roncari (A2A): “Nel 2025 in Piemonte investimenti oltre i 60 milioni e 170 milioni di valore distribuito sul territorio”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
De Carli (Ordine Ingegneri Milano), ‘innovare su tecnologia, mercato e regole’
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.