Calabrò (Presidente di Museimpresa e Fondazione Assolombarda): “ Mensa aziendale è posto in cui si rafforzano legami e qualità impresa”
4 Aprile 2025
“Una mensa non è solo un posto in cui vai a mangiare, una mensa è un posto in cui si rafforzano i legami tra le persone, quindi la qualità dell’impresa.” Lo ha detto Antonio Calabrò, Presidente di Museimpresa e Fondazione Assolombarda ospite ieri al Cirfood District di Reggio Emilia per l’incontro “Nutrire il benessere: il valore della ristorazione aziendale”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Transizione ecologica e competitività: un Clean Industrial Deal Made in Italy per rilanciare l’industria
04 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.Trenta proposte, otto settori chiave e sei pilastri str…
Fiere, Maurizio Ermeti presidente Ieg: “Piano strategico 2025-2030, obiettivi ambiziosi ed espansione dei quartieri di Vicenza e Rimini “
04 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.”IEG è tra i primi 20 organizzatori di eventi fieristic…
Grado, Git continua a crescere e presenta il suo piano industriale guardando al 2041
04 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.Presentate le linee guida del nuovo Piano industriale d…
Tumori: Gonzalez (Danone), ‘innovare per dare risposta a pazienti e migliore qualità di vita’
04 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.“Dobbiamo creare un ecosistema dove ognuno fa la sua pa…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.