Comasema (Merk Italia): “Italia fondamentale per la nostra strategia globale”
21 Marzo 2024
“L’Italia continua a essere un Paese fondamentale per il futuro e la strategia di Merk a livello globale”. A dirlo, Ramon Palou de Comasema, direttore generale Healthcare – Merck Italia all’evento ‘Salute e sanità, una sfida condivisa’, al Palazzo dell’Informazione a Roma, sede dell’agenzia di stampa Adnkronos. L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti Adnkronos Q&A, il nuovo format del Gruppo.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Ricci: “Quando investiamo in aeroporti, investiamo nella crescita del Paese”
05 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.“Il ruolo degli aeroporti è fondamentale nel nostro e…
Gragnano, De Luca: “Balneabilità del Golfo di Napoli, un obiettivo fondamentale. Entro un anno e mezzo completato il risanamento del Sarno”
05 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.“Abbiamo un obiettivo fondamentale: rendere balneabil…
Gragnano, completato il collettore fognario. De Blasi (GORI): “Opere strategiche per il disinquinamento del Golfo di Napoli. Entro l’estate il risanamento del Sarno sarà completato”
05 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.“Il nuovo collettore inaugurato a Gragnano, consentir…
Gragnano, Mascolo (Ente Idrico Campano): “Entro il 2025 eliminati 113 scarichi nel Sarno, balneabilità del Golfo di Napoli sempre più vicina”
05 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.“Entro il 2025 eliminati 113 scarichi nel Sarno, baln…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.