Covid, 8,4 milioni di dosi per nuova campagna vaccini
15 Settembre 2024
Saranno circa 8,4 milioni le dosi di vaccino a disposizione per la nuova campagna vaccinale contro il Covid. Di queste, 1,4 milioni circa sono già state distribuite alle Regioni. A fine settembre, quindi, la distribuzione di un’altra tranche da 1,1 milioni di dosi. Per far partire la campagna si aspetta la nuova circolare del ministero della Salute. Il vaccino sarà offerto e raccomandato anzitutto agli over 60, agli ospiti delle Rsa, alle donne in gravidanza, agli operatori sanitari e a tutte le persone fragili di età compresa tra i 6 mesi e i 59 anni.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Tony Hadley (ex Spandau Ballet): “Duran Duran? Fantastici ma stasera non potrò essere al concerto”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.Tony Hadley, ex cantante degli Spandau Ballet, la band…
Cultura, a Villa Mondragone la lectio-show di Alessandro Barbero su Anonimo Romano
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.”Anonimo Romano e Cola di Rienzo”. È questo il titolo d…
Cultura, Barbero: “La storia è una cosa molto divertente però se i decisori imparassero dalla storia, credo sarebbe un bene”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“Noi storici sappiamo benissimo, e ne siamo anche abbas…
Tor Vergata, rettore Levialdi Ghiron: “Conserviamo e restauriamo patrimonio storico e culturale per offrirlo al pubblico”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“La valorizzazione del territorio passa anche attravers…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.