Daniele Silvetti, Sindaco di Ancona: ‘Congresso ingegneri grande opportunità per Ancona’
14 Ottobre 2025
“Il congresso nazionale degli ingegneri non è solo un grande evento per la categoria, ma un’opportunità per la città. Ancona sta vivendo una fase di rigenerazione urbana e rilancio culturale, e questo appuntamento si inserisce perfettamente in questa visione”. Così Daniele Silvetti, sindaco di Ancona, a margine del 68° Congresso nazionale dell’Ordine degli Ingegneri. “Avere un ordine professionale come quello degli ingegneri qui con noi – ha concluso – significa anche poter contare su un confronto di alto livello, che arricchisce il sistema città, la regione e l’intero Paese”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Agostiniani (Sip): “Ogni anno nasce il 4% di bambini in meno rispetto all’anno precedente”
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
A New York ‘Investing in Southern Italy’, per promuovere innovazione, competitività e crescita sostenibile
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Adnkronos Q&A, Natalità, fertilità e maternità: la rete a tutela dei bambini
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.